top of page
chi siamo copertina.jpg

Chi Siamo

Appassionate nell'ispirare gli altri

Crediamo che non ci siano tempo né età per imparare a camminare la vita in modi differenti, purché se ne abbia la volontà.

Nei nostri insegnamenti portiamo ciò di cui abbiamo fatto esperienza più vera e tangibile, conducendo i nostri allievi e le nostre allieve alla ri-scoperta di se stessi/e.

​Per questo ci consideriamo Artigiane d'Individui e Speleologhe d'Autenticità.

Meg

160187884_1845578682276055_7083581670203472174_n.jpg
Mel.jpg

Meg è una ricercatrice, vive la sua comunione con la natura appostandosi per fotografare la vita selvatica. Anche in condizioni climatiche estreme, segue tracce di animali e studia il mondo naturale, ricercando tra le sue pieghe le risposte ai quesiti esistenziali umani e trovandovi strumenti utili alla comprensione di se stessi/e e della crescita personale di ognuno/a. Per questo è Portavoce di Magia e Selvatichezza, Interprete dei Linguaggi Naturali e di quelli più Arcani, Messaggera del Divino nell'Umano e viceversa. Pratica l'Alchimia Trasmutativa da anni e, oltre a questo, è web content editor, blogger, artigiana e insegnante esperta di Enneagramma, Biofilia, Psicosomatica.

Luci e ombre sono il suo più grande interesse di studio. Li osserva con la minuzia che è propria degli speleologi e per questo si definisce Investigatrice Liminale: indaga là dove esistono i confini di Spirito e Materia, in quei luoghi in cui in pochi osano guardare.

Nasce come profonda conoscitrice e comunicatrice di messaggi e leggi dell'Universo ed è un'instancabile interprete di linguaggi esoterici. Il suo compito è quello di cercare indizi come orme su quel sentiero verso la rinascita e consentir ad altri/e di udire così il messaggio della propria Anima, celato nei sintomi fisici che si provano, nella propria personalità, nei problemi che ognuno/a deve affrontare e nei nodi da sciogliere nella propria vita quotidiana.

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​


Mel è ricercatrice nell’ambito del Femminino Sacro e dei più antichi ed esoterici significati dei miti, delle leggende e del folklore, che unisce all'Ars Regia. Li traduce in chiave alchemica, traendone spunti di lavoro interiore e rileggendoli in chiave evolutiva.

Ha incontrato l'Alchimia interiore anni fa e da allora la porta nel suo quotidiano. Contemporaneamente, conduce percorsi femminili volti all’esplorazione delle proprie maree emozionali inconsce, servendosi anche dei canti-medicina e del suono.

Il suo approccio all'insegnamento all’interno della Scuola prevede la riscoperta dell'autenticità e della sacralità di ognuno/a a partire da tutte le discipline di cui si occupa. 

Ha alle spalle studi artistici, umanistici e pedagogici ed è ricercatrice spirituale, divulgatrice, blogger e scrittrice.

Il suo ultimo romanzo è Pelle di Foca (2018).

Mel

bottom of page