Stille d’Amore per il Cosmo
Siamo riusciti a fare tante cose, nella vita. Siamo riusciti probabilmente anche a realizzarci. ma soprattutto siamo riusciti in tanti grandi progetti che richiedevano una forza immensa.
Abbiamo perso case, persone care, lavoro... eppure abbiamo saputo ricominciare.
Abbiamo fatto grandi scoperte, ci siamo evoluti, realizzato faticose imprese e avuto fantastiche idee.

Siamo riusciti a rivivere. Siamo dei sopravvissuti.
Siamo riusciti a superare i più grandi ostacoli della Vita, ma, nonostante ciò, non siamo mai riusciti ad amarci. Amarci veramente, fino in fondo. Ad amare noi stessi, per far del bene a noi e a tutto il Creato.
Tra i tanti significati dell’amare se stessi, che non starò qui ad esporre, c’è infatti anche quello che spiega come l’essere pieni d’amore possa far fuoriuscire da noi frequenze d’amore che vanno a propagarsi per tutto il pianeta.

Non si tratta, quindi, dei soliti meccanismi salutari che apporta il fatto di amarsi. Si tratta di qualcosa di “fisico, energetico, scientifico”.
I miei pensieri positivi nutriranno Gaia e tutte le creature che le appartengono. All’incontrario, il mio non amarmi, cioè il mio essere piena di altre emozioni, come la paura, la rabbia, la frustrazione, la delusione e via dicendo, mi fa emanare frequenze negative che andranno a mischiarsi con l’energia del cosmo in cui vivo.
